Jump to content

AIUTO! il gioco non parte con le mod


CyberNinja76

Recommended Posts

Ciao a tutti, chi può aiutarmi?


Gioco aggiornato 2.02 con Phantom Liberty



Mod installate:


ArchiveXL, Codeware, Redscript, Tweekxl, Equipmentex, Red4ext, Cyber Engine Tweeks.



Solo con queste mod installate il gioco non parte, si avvia il launcher Redmod in cui posso selezionare si o no le mod tutto regolare ma dopo aver premuto start non lo carica proprio. anche se le disabilito dal launcher fa la medesima cosa.


Devo disabilitarle da vortex e a quel punto il gioco si avvia.



Chi può aiutarmi?



Ps: non sono state aggiornate ancora tutte le mod alla ver. 2.02? oppure io ho qualche errore che non capisco?



Grazie a tutti dell'attenzione, spero che mi potrete aiutare.



Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao choom,

E' abbastanza normale che all'uscita di una nuova patch si "spacchi tutto", per questo è sempre meglio aspettare qualche giorno per scaricare l'ultima patch disponibile, in modo che i modders facciano in tempo ad aggiornare anche le loro core mods (ti consiglio di disattivare sempre gli aggiornamenti automatici).
Per verificare quale mod ti sta dando problemi all'avvio, hai provato a leggere i seguenti log?
red4ext > logs > red4ext.log

oppure

r6 > logs > redscript_rCURRENT.log

Prova ad aprirli con WordPad, in genere se c'è qualche problema ti apparirà un campo tipo "warning" o simili...e subito dopo il nome delle mod che causano qualche conflitto.

ArchiveXL, Codeware, Redscript, Tweekxl, Equipmentex, Red4ext, Cyber Engine Tweeks comunque sono le mod di base, se causano problemi quindi puoi solo aspettare che le aggiornino.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...