Hazielhex Posted November 2, 2024 Share Posted November 2, 2024 Ciao , sono uno streamer appassionato di pokemon, io come tutti i ragazzi e ragazze dell agenzia portiamo in live su tiktok il gioco con tutte le mod possibili. mi sono accordo subito, essendo appassionato di pokemon, dell assenza del set 151 e ho iniziato cosi una ricerca di modificare i file per accontentare tutti quelli che mi chiedevano di quel set. Mi sono messo a lavoro, anche se non sono un esperto e sono riuscito a sostituire le immagini degli album porta carte mettendo quello del 151, pavimento e tavoli. ora pero vorrei continuare a modificare i file aggiungendo dei nuovi set come il 151, zenit regale e origine perduta, per dare piu varieta al gioco e renderlo ancora più epico! vorrei poter aggiungere nuove immagini di carte . purtroppo non riesco a capire come fare ma forse voi potete darmi una mano. Scusate se non scrivo in inglese ma non lo conosco. spero che vogliate rispondermi al piu presto. mi trovate su tiktok HeS_Haziel oppure su discort Haziel1982#7921 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts