Learco Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Ho comprato la casa a cheydinal e i forzieri dove si mettono le cose non si aprono e mi tocca buttare le cose per terra vi è capitato anche a voi o sapete la soluzione ? :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: Link to comment Share on other sites More sharing options...
TehBuddha Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Mi dispiace, non parlo italiano ... Sto utilizzando il traduttore di Google ora xD Ma da quanto ho capito, si mette qualcosa in un contenitore e non puoi farlo ritornare fuori?Correggetemi se sbaglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rhonail Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 Learco, io sono italiano, ma come me ce ne sono pochi; dovresti porre le tue domande in inglese, altrimenti provare su un altro forum: ce ne sono anche di italiani, anche se non raccolgono tanti utenti e tante risorse come Nexus.Comunque mi spiace, ma stai utilizzando l'ultima patch disponibile per Oblivion? Hai installato Shivering Isles? Utilizzi anche gli Unofficial Oblivion Patch? Potresti provare a patchare il gioco e poi anche ad avviarlo utilizzando OBSE (anche di questo cerca la versione più recente). Se ancora il problema non si risolve, personalmente non so come aiutarti. I translate in English: I have bought the house in Cheydinal. I can't open the chests and so I have to drop all the items on the floor. Did this happen also to you or do you know how to solve this problem? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts