Jump to content

Issgard


PrometheusTS

Recommended Posts

  • Replies 921
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è davvero molto molto bello prom....bel lavoro.. penso proprio che rifarlo sia stata proprio la scelta giusta :) sarebbe bello vedere un piccolo video della città come quello che ci hai mostrato un pò di tempo fa, non troppo, giusto un assaggino :)
Link to comment
Share on other sites

C'è una domanda di fondo....come fanno i cittadini a caricare i quintali di merci dal porto, fino a su in città ?

Perché dovrebbero farsi il mazzo per salire mille scalini, senza nemmeno uno strumento di carico tipo un ascensore meccanico idraulico.

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe anchepossibile ma poi dovrei modificare le collisioniper tutti i draghi etc .... In pratica una rottura che sinceramente sarebbe più adatta ad un mod a parte che ad issgard...

 

Cmq giusto come update ho finito la primametá del trailer :) .... Il resto lo completerò man mano che sviluppo il nuovo territorio...

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe anchepossibile ma poi dovrei modificare le collisioniper tutti i draghi etc .... In pratica una rottura che sinceramente sarebbe più adatta ad un mod a parte che ad issgard...

 

Cmq giusto come update ho finito la primametá del trailer :) .... Il resto lo completerò man mano che sviluppo il nuovo territorio...

 

Come immaginavo....cmq ho un sacco di idee da esporti...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...